Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Non basta una buona Lady Turris al “Liguori” passa il Napoli per 4-0. PDF Stampa E-mail
lunedì 18 novembre 2013

Image Nella seconda giornata le coralline di mister Cuciniello vengono sconfitte dalla primavera del Napoli. Sconfitta indolore per la Lady Turris, che non vale ai fini della classifica, che nel primo tempo con grinta e caparbietà tengono testa alle giovani partenopee. Primo tempo giocato alla grande con le padroni di casa che in tre occasioni arrivino d’avanti allo specchio della porta senza concludere, le ospiti dal canto rispondo con qualche conclusione che non impensieriscono Borrelli estremo difensore corallino.

Si va negli spogliatoi sul risultato di 0-0. La ripresa si apre subito con il gol di Basile (55’). 

Le padroni di casa tengono il campo e macinano gioco, ma nel finale arrivano i tre gol partenopei con Abbannante, Massa e Ascolese che modificano solo il risultato ma non la prestazione in campo della  Lady Turris.

Domenica le ragazze di patron Ifigenia saranno ospiti del Centro Ester vittorioso  per 8-2 sul campo del Padula. 

 

Lady Turris - Napoli 0-4

 

Reti: 55’ Basile, 88’ Abbanannte, 89’ Massa, 91’ Ascolese

 

Lady Turris: Borrelli, Elezi (75’ Serpe), De Cristofaro, Romano, Manzo (30’ Ranavolo, Brillante, Murat, Occhiati (82’ Gaudino), Nippoli (38’ Perrucci), Gomez, Longombardi

A disp.: Terracciano, Viscovo

All. Cuciniello

 

Napoli: Parnoffi, Iavarone (60‘ Spigno), Cuciniello, Aresu, Longobardo, Bombora, Sautto (67‘ Massa),  Grieco (82‘ Abbanante), Marra (46‘  Ascolese), Arcuro, Basile (78’ Vecchione)

A disp.: Maddaoloni, Marino.

All. Riccio