Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Approvati In Giunta I Lavori In Via Vincenzo Russo PDF Stampa E-mail
venerdì 22 novembre 2013

ImageLa Giunta comunale, nella seduta del 20 novembre, ha approvato diverse delibere, tra cui quella relativa ai lavori in via Russo, riguardanti il rifacimento della pubblica illuminazione e la manutenzione straordinaria della stessa.

Il progetto, previsto dal piano triennale delle opere pubbliche, soddisfa pienamente le aspettative dell’Amministrazione, in quanto garantisce la realizzazione di opere di urbanizzazione necessarie per la cittadinanza.

Ben 2 milioni di euro per l’esecuzione dei lavori di rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi, del verde e della pubblica illuminazione.

“Seppure in una situazione di difficoltà economica per il Paese, a livello nazionale - dichiara il Sindaco Montalbano - il nostro Comune può permettersi di attuare progetti importanti a dimostrazione, ancora una volta, della nostra attenzione per l’edilizia residenziale in genere e per il miglioramento della qualità della vita, con interventi relativi al rifacimento, all’ampliamento, all’ammodernamento e alla messa in sicurezza delle strade cittadine”.

 

Ufficio Stampa

Comune Nocera Superiore