Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Lady Turris da qui bisogna ripartire. PDF Stampa E-mail
luned́ 25 novembre 2013

ImageLa Lady Turris che alla vigilia perde anche Agnese Cimmino esce sconfitta dall’incontro contro il Centro Ester. Mister Cuciniello deve reinventare una squadra schierando capitan Murat in porta. Dopo appena 15’ minuti le padroni di casa passano in vantaggio con Palascandalo. La reazione delle coralline è debole e le barresi raddoppiano ancora con Palascandalo. A 10 minuti dal termine della prima frazione arriva anche il gol del 30’ con Damiano.

Nella ripresa il copione non cambia e capitan Barra al 70’ sigla il gol del 4-‘. Il punteggio finale è di 6-‘ le ultime reti portano le firme di Sorrentino (80’) e Palascandalo (85’).

È una pesante sconfitta per la Lady Turris che in settimana cercherà di recuperare almeno qualche elemento importante anche perché Domenica al “Liguori” arriva la Magna Graecia che ha battuto 3-0 il Padula.

 

Centro Ester – Lady Turris 6-0

Reti: 15’ 26’ 85’ Palascandalo, 35’ Damiano, 70’ Barra, 80’ Sorrentino

Centro Ester:  Iodice, Ferrara S., Sorrieo, De Cicco, De rosa, Righetti, Sorrentino, Del Prete, Damiano, Barra, Palascandalo.

A disp.: Pascale, Ceglie, Dialetto, Pengue, Piatti, Ruoto.  All.: Nardi

 

Lady Turris: Murat, Terracciano, Viscopo (70’ serpe), Elezi, Romano, Brillante, Ranavolo, Perrucci, Occhiati, Longobardi, Nippoli. All.: Cuciniello

 

Isabella Lamberti

Addetto stampa Lady Turris