Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Comitato Consultivo Permanente Scuola-Comune: Domani Il Primo Incontro PDF Stampa E-mail
mercoledì 04 dicembre 2013

ImageDetto fatto. Domani ci sarà la prima riunione operativo-programmatica, che vedrà coinvolti i rappresentati del Comitato consultivo permanente.

 

Sindaco e suoi delegati, dirigenti scolastici, rappresentanti dei docenti e dei genitori, parroci, Comandante della Stazione Carabinieri di Nocera Superiore e della Polizia Locale domani mattina si riuniranno presso l’ufficio del Sindaco.

 

Il Comitato nasce con l’obiettivo di coordinare tutte le attività, sia didattiche che formative, ed avere sempre in tempo reale, sia sotto il profilo della sicurezza che della manutenzione e degli interventi progettuali, il controllo dei plessi e del territorio, per intervenire con tempestività.

 

“Confrontarsi e dialogare con i protagonisti diretti della Comunità, ci permette di monitorare il territorio, risolvere le criticità e prevenire problematiche e disagi attraverso un’attenta programmazione – dichiara Gaetano Montalbano. L’incontro di domani sarà il primo appuntamento importante verso un’intesa sinergica che rappresenta sempre più un punto di forza per la Città”.

 

Ufficio Stampa