Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Donne-Imprese-Territorio: riconoscimenti alla genialità femminile PDF Stampa E-mail
marted́ 10 dicembre 2013

ImageVI edizione del Premio Venere d’oro, domani 10 dicembre alle ore 16,30

Donne-Imprese-Territorio: riconoscimenti alla genialità femminile

Il Comitato per l’imprenditoria femminile della Camera di Commercio assegna i riconoscimenti.  Un video racconterà aziende e donne che le guidano

 

 

Si terrà domani, martedì 10 dicembre 2013, alle ore 16,30 presso il Gran Salone del Genovesi del Centro Congressi “Salerno Incontra” della Camera di Commercio di Salerno - via Roma 29 - la VI edizione del Premio Venere d’oro, l’appuntamento annuale promosso dall’Ente camerale e dal Comitato per l’imprenditoria femminile.

 

Quest’anno al centro dell’evento è il territorio e le possibilità che offre all’impresa femminile. “Donne Imprese Territorio” è il tema, che sarà discusso durante l’incontro, a cui seguirà la premiazione dell’impresa che si è maggiormente distinta per genialità ed originalità. Ad essa andrà la spilla coniata dal maestro orafo ebolitano, Rosmundo Giarletta, raffigurante la Venere di Botticelli, simbolo del Comitato. Saranno poi premiate le “Donne d’eccellenza”. Previsti riconoscimenti anche ad imprenditrici, che si sono distinte in alcuni campi, che hanno saputo interpretare innovazione, gusto, eleganza, creatività.

La serata vedrà i saluti del Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Guido Arzano e della Presidente del Cif Bianca Lettieri. Previsto l’intervento dell’imprenditrice emiliana Silvia Noè, che racconterà la sua esperienza in un diverso ambito territoriale. Sarà presentato poi un video realizzato nelle imprese che hanno partecipato al bando pubblico emanato dal Comitato. Immagini nelle quali le imprese e le donne che le guidano si racconteranno. A moderare questo momento sarà Elena Salzano, componente del Comitato.