Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Iannone nomina assessori D'Onofrio e Miano PDF Stampa E-mail
mercoledì 11 dicembre 2013
ImageImage

Giunta, Iannone nomina assessori D'Onofrio e Miano

Il presidente della Provincia di Salerno, Antonio Iannone, ha nominato il consigliere Massimo D'Onofrio assessore al Turismo, che assume la delega del predecessore Costabile D'Agosto. Mario Miano, già assessore della Giunta Cirielli, rientra invece con le deleghe all'Agricoltura, Foreste, Incendi boschivi, Tutela degli Animali.

 “Desidero ringraziare il presidente Antonio Iannone – ha dichiarato l'assessore provinciale al Turismo, Massimo D'Onofrio-  per la fiducia accordatami. Un incarico prestigioso che intendo onorare con impegno e dedizione per valorizzare la nostra provincia, terra ricca di storia, di testimonianze artistiche e di eccellenze paesaggistico-ambientali”.

“Riprenderò la delega  - ha aggiunto l'assessore provinciale all'Agricoltura, Mario Miano - all'insegna della promozione e della difesa delle produzioni salernitane (22 certificate dall'Unione Europea). L'obiettivo principale sarà la creazione di una rete tra i maggiori attori del comparto Agricoltura per consegnare al territorio una certificazione di qualità che garantisca la salubrità e la sicurezza dei nostri prodotti”.  

 

Palazzo Sant'Agostino, 10 dicembre 2013