Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

L'on.Mara Carfagna all'inaugurazione della sede di Forza Italia a Nocera Superiore PDF Stampa E-mail
lunedì 16 dicembre 2013

ImageL'onorevole Mara Carfagna ha inaugurato ieri la sede di Forza Italia a Nocera Superiore. Al suo fianco Ciro Villani, già consigliere comunale e provinciale, Enzo Belfiore, consigliere politico del commissario provinciale del partito per l'Agro Nocerina, Gigi Casciello portavoce di Forza Italia.

Dopo la straordinaria partecipazione registrata alla manifestazione di venerdì scorso all'Hotel Mediterranea, anche ieri a Nocera Superiore in tanti non hanno voluto mancare all'inaugurazione di una nuova sede "azzurra" nell'Agro Nocerino Sarnese.

"A Nocera Superiore come in tutta la provincia di Salerno", ha detto l'on.Mara Carfagna, "sapremo affermare i principi della buona politica affidandoci e valorizzando uomini e donne credibili, di valore, pronti a spendere il proprio tempo ed il proprio impegno per la politica all'insegna della gratuità, della passione e della competenza. Questo non è il tempo delle belle parole ma delle risposte. Dobbiamo farlo quotidianamente, attraverso anche l'impegno della Regione, per rilanciare Nocera Superiore e l'intero Agro Nocerino che dopo aver rappresentato il cuore dello sviluppo produttivo della Campania sta pagando più di altri le responsabilità della cattiva politica e della crisi economica. Lo faremo con la nostra presenza e riaffermando sempre la leadership del nostro presidente Silvio Berlusconi che una sinistra giustizialista si illude di aver eliminato dalla scena politica".

 

 

 

L'Ufficio stampa