Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

DIC LAB Laboratori didattico artistici 2013 PDF Stampa E-mail
venerdì 20 dicembre 2013
Image

Concluso il primo ciclo dei DIC LAB i Laboratori didattici itineranti di Donne in Campus

 

Con l’avvento delle feste, si è concluso il primo ciclo dei DiC Lab, i laboratori didattici itineranti di Donne in Campus iniziati ad ottobre e rivolti ai bambini delle scuole primarie di Salerno e provincia.

 

Gli alunni della Matteo Mari di Salerno hanno partecipato attivamente al ciclo di appuntamenti previsto nei mesi di ottobre, novembre e dicembre realizzando una simpatica e tintinnante campanellina con Babbo Natale corredata da una poesia natalizia.

 

I prossimi incontri sono previsti nei mesi di febbraio, marzo ed aprile per il lavoretto di Pasqua in concomitanza con i primi appuntamenti di DIC – Donne in Campus a Villa Carrara.

 

L’evento si terrà nei giorni 4,5,6 marzo; 8,9,10 aprile; 6,7,8 maggio. Le novità di “Donne in Campus 2014” saranno la presenza di nuove artigiane, artiste ed associazioni femminili, che potranno esporre le proprie opere e/o i loro lavori gratuitamente presso Villa Carrara, oltre a guidare direttamente i laboratori didattici rivolti agli alunni delle scuole primarie e secondarie.

 

DIC-Donne in Campus 2014 continuerà anche in Giugno  presso Villa Ferrara e Net Beach a Palinuro.

 

Dic Lab è un progetto ideato dalla Holiday net e realizzato dall’Osservatorio Turistico Permanente.

 

Le scuole, che vogliono aderire all’iniziativa di Pasqua sono invitate a mettersi in contatto con gli uffici della holiday net telefonando allo 089 750431 oppure inviando un e-mail ad Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .

 

< E’ una nuova e brillante iniziativa rivolte alle scuole primarie della nostra provincia – dichiara Anna Cione Presidente dell’Osservatorio Turistico Permanente – l’interazione tra artisti, docenti e studenti ha come obiettivo la valorizzazione delle attività artistico-culturali-artigianali presenti sul territorio.

 

Holiday net srl

L’Ufficio Stampa