Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiositą

 

Convegno a Forchia (BN) PDF Stampa E-mail
sabato 08 febbraio 2014

FORCHIA (BN) – Il prossimo 9 febbraio, i Testimoni di Geova appartenenti alle comunità dell’Agro Nocerino-Sarnese, della penisola Sorrentina, Castellammare, Sant’Antonio Abate, Gragnano, Pompei e Scafati terranno a Forchia (BN), presso la Sala delle Assemblee sita in Contrada Rella, un congresso dal tema “La Parola di Dio esercita potenza”.

 

L’assemblea, basata sulle parole dell’apostolo Paolo contenute nella lettera agli Ebrei, capitolo 4 versetto 12, si propone di aiutare i partecipanti a comprendere in che modo la lettura della Bibbia influisce profondamente sulla nostra vita.   

 

Le informazioni saranno presentate agli intervenuti mediante discorsi, interviste e dimostrazioni in forma scenica. Tra le altre, il programma darà risposta a domande quali: “Come possiamo sperimentare il potere della Parola di Dio nella nostra vita ?”  e “Ragazzi, come potete avere successo in senso spirituale ?”.

 

Nel pomeriggio sarà trattato il tema centrale: “Il potere della Parola di Dio continui a trasformarci”.

 

Uno dei momenti più attesi sarà il sabato mattina, con la cerimonia del battesimo, che avviene per immersione completa in acqua, ad imitazione di quello di Gesù e dei primi cristiani.

Il programma del sabato inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 15.55. L’ingresso è libero e gratuito.

 

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare il reparto stampa dei testimoni di Geova locali, all’indirizzo mail Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo .