Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Ultras Nocera: numeri record per la raccolta “Aiutiamo Serena” PDF Stampa E-mail
giovedì 05 marzo 2015

Si è chiusa con un’eccezionale partecipazione la raccolta fondi “Aiutiamo Serena”, attivata dagli Ultras della Nocerina per aiutare la famiglia della bimba di 5 anni affetta da leucemia. Ieri sera, mercoledì 4 marzo, è stata fissata riunione per i conteggi presso la sede dell’associazione “Amici di Vincenzo Salzano” a Nocera Superiore.

Non c’era un centimetro di spazio per potersi muovere: i ragazzi hanno svuotato le decine di salvadanai distribuite nei giorni scorsi su tutto il territorio delle due Nocera. Lunghe le operazioni di conteggio, protrattesi ben oltre la mezzanotte, a testimonianza della massiccia partecipazione alla raccolta fondi da parte degli stessi Ultras molossi, ma anche dell’intera comunità delle due Nocera. Tutti uniti per sostenere la famiglia di Serena.

E il risultato ha raggiunto cifre da record: sommando i vari salvadanai, è stata infatti raggiunta quota 6032 euro e 13 cents. Una cifra che ha lasciato a bocca aperta gli stessi Ultras promotori della raccolta fondi, che non si aspettavano probabilmente di ottenere questi risultati. Entro la giornata di oggi, giovedì 5 marzo, i ragazzi della Curva Sud rossonera comunicheranno tempi e modi di consegna del ricavato della raccolta alla famiglia della piccola Serena