Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Tenteto furto di sedia a rotelle al centro di Nocera PDF Stampa E-mail
venerdì 07 agosto 2015

Tentato di rubare sedia a rotelle: denunciati a Nocera
Nocera Inferiore i militari hanno denunciato due persone, B. F., 59 anni, con piccoli precedenti penali ed il figlio B. V., 20 anni, per il furto di una sedia a rotelle. I due nocerini sono stati identificati attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza comunale quali autori del furto, avvenuto giorni fa in una via del centro cittadino.

Tentato di rubare sedia a rotelle: denunciati a Nocera

 

 

Nocera Inferiore. I militari hanno denunciato due persone, B. F., 59 anni, con piccoli precedenti penali e il figlio B. V., 20 anni, per il furto di una sedia a rotelle. I due nocerini sono stati identificati grazie alla visione dei filmati del sistema di videosorveglianza comunale. Sono accusati del furto, avvenuto diversi giorni fa in una via del centro cittadino.



La carrozzina era stata lasciata all’esterno dell’abitazione, solo per il tempo necessario affinché il proprietario, diversamente abile, accompagnato dalla badante, potesse accedere all’interno dell'ascensore condominiale. I due hanno caricato la sedia a rotelle sul loro veicolo con il quale solitamente girano in città per raccogliere il ferro da riclare.

La vicenda si è conclusa positivamente. La sedia a rotelle è stata recuperata dai Carabinieri e restituita al legittimo proprietario.