Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Solidarietà e Lavoro per 15 giovani PDF Stampa E-mail
sabato 08 agosto 2015

Informazioni utili e termini relativi al bando di selezione per 12 giovani presso l’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano.            

Di seguito lo staff dell’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano comunica alcune informazioni utili per le selezioni di 12 volontari relativi ai 2 progetti del Servizio Civile approvati dalla Regione Campania, denominati “Diversamente Amici” e “Riduciamo le Distanze”.

 

L’ufficio di segreteria de “La Solidarietà”, in merito alle notizie che riguardano le selezioni, sarà a disposizione per tutto il mese di agosto presso la sede della struttura in via Generale Nastri 41 il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Al bando possono partecipare i giovani di età compresa tra i 18 e i 29 anni che non abbiano già svolto il servizio civile e che attualmente non risultano iscritti ad alcun corso di formazione accreditato, sia esso scolastico o universitario.

 

Il personale incaricato fornirà un aiuto per l’iscrizione al portale della Regione Campania “Clic Lavoro”, sul quale a fine agosto verrà pubblicata l’area dedicata alla candidatura. La selezione è prevista entro metà settembre con un colloquio conoscitivo per orientare i ragazzi e i giovani potranno iscriversi fino a esaurimento dei posti disponibili.  

 

“Siamo contenti – dichiara il Presidente de “La Solidarietà” Alfonso Sessa – di accogliere nella nostra associazione nuovi volontari da impiegare al servizio del territorio e soprattutto dei più bisognosi. Ricordo che a breve saranno disponibili ulteriori 5 posti per volontari grazie ad un accordo raggiunto con “Casa Serena” per offrire sempre un servizio di alta qualità e professionalità al servizio degli altri.”

 

“La Solidarietà”, ricorda, inoltre, che è sempre attivo, per tutto il periodo estivo, il servizio assistenziale presso la postazione di Cetara in Costiera Amalfitana.

 

 

UFFICIO STAMPA - “LA SOLIDARIETA’”

Info e Contatti: 089.958080 – 089.9566228

Email: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo