Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

San Valentino Torio: 16enne aggredita anche sul web PDF Stampa E-mail
mercoledì 29 giugno 2016
Critiche e attacchi sui social contro la ragazza di Sarno violentata: il caso
na ragazzina di soli 16 anni ha subito una terribile vicenda a San Valentino Torio. Dopo essere stata portata da colui che riteneva essere amico in un garage infatti, è stata aggredita da un branco di cinque ragazzi e abusata sessualmente.

Soltanto pochi giorni fa una ragazzina di 16 anni ha subito una terribile vicenda la settimana scorsa a San Valentino Torio. Dopo essere stata portata da colui che riteneva essere amico in un garage infatti, è stata aggredita da un branco di cinque ragazzi e abusata sessualmente.

A seguito della vicenda, la seconda aggressione è arrivata via web: sulla pagina Facebook della ragazzina non sono mancate le sentenze dei soliti "giudici della tastiera". Nei commenti, infatti, vengono difesi i cinque ragazzi protagonisti dell'abuso, e si può leggere anche un colpevolizzante "L'hai voluto tu". Tanti i commenti che oltraggiano non soltanto la sensibilità della ragazzina, ma anche la terribile e delicata esperienza di cui è stata vittima, e di cui, come molto spesso accade, si giudica facilmente senza sapere minimamente di cosa si stia parlando.

Image 



Potrebbe interessarti:http://www.salernotoday.it/cronaca/violenza-sessuale-san-valentino-torio-commenti-contro-vittima-facebook.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265