Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Il 3 maggio la partita del cuore. PDF Stampa E-mail
venerdì 02 maggio 2008
ImageNocera Inferiore. Il prossimo 3 maggio si terrà la partita del cuore, che vedrà protagoniste le squadre dei politici-amministratori comunali e della Selezione Calcio Artiste Internazionali.

La partita si svolgerà nella mattinata, alle ore 11, presso lo Stadio Comunale “San Francesco”.

Accesso libero agli studenti delle scuole cittadine ed a tutti quelli che vorranno prendere parte a questa bellissima festa di sport.

Tante le attrici che parteciperanno all’evento. E’ attesa la presenza di Anna Cicatiello, Sylvia Malar, Clotilde Capparelli, Chiara Sgarbossa, Antonella Salvucci, Sara Castello, Elisa Veronica Zucchi, Dorata Czerwinska e Paola Grassia.

Alla conferenza stampa che ha annunciato l’evento sono intervenuti: il Sindaco Antonio Romano, l’Assessore al ramo Pino Alfano, gli altri componenti della Ginuta Comunale, i responsabili di alcune delle associazioni di beneficenza coinvolte; Sylvia Malar, giocatrice in campo e madrina dell’evento, Miss Camerun 1998.

“Sarà un momento per fare solidarietà associata allo sport, un momento per migliorare se stessi. – ha commentato il Sindaco Antonio Romano – Si è deciso di favorire la più ampia partecipazione, e ci auspichiamo di avere una bellissima cornice di pubblico.

Tutto ciò sarà possibile grazie al contributo degli assessori Peta, Alfano, Petrosino, Cesarano e di tutti gli altri”.

 “Ciò che conta è fare beneficenza. – ha sottolineato l’Assessore allo Sport, Pino Alfano – Con i fatti dobbiamo dimostrare di stare vicini a chi soffre. Perciò, l’impegno di ciascuno di noi è fondamentale. C’è grande attesa per l’arrivo delle attrici e per il confronto in campo tra le bellissime atlete e noi amministratori, che pure ci stiamo allenando da tempo per non fare brutta figura e portare a casa la vittoria. Naturalmente la cosa fondamentale è che vinca la solidarietà”.