Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Salerno: Bloccato dalla Polizia mentre tenta la fuga a piedi PDF Stampa E-mail
venerdì 22 maggio 2020

Salerno:Dopo che due suoi complici  avevano forzato e rotto a calci il bloccasterzi di un moto ciclomotore riuscendo a fuggire.

 Il fatto è successo in via Vinciprova, dopo che due suoi complici  avevano forzato e rotto a calci il bloccasterzi di un moto ciclomotore riuscendo a fuggire.

Alcuni passanti avevano fatto la segnalazione  al 112, gli agenti immediatamente  arrivati sul posto  gli veniva  riferito che avevano notato 3 giovani che stavano forzando un ciclomotore nello stesso istante gli agenti notavano il terzo complice che alla vista  della volante si dava alla fuga a piedi, ma veniva prontamente bloccato.

Il giovane privo di documenti, veniva accompagnato quindi presso l’ufficio Volanti della Polizia di stato, dove a seguito della foto segnalamento si appurava la sua minore età.

Negli uffici il ragazzo ammetteva le sue responsabilità riferendo di essere giunto a Salerno, dall’avellinese unitamente a suoi due amici, e di aver poi successivamente rubato un ciclomotore parcheggiato nei pressi della fermata degli autobus in Via Vinciprova.

Il minore di nazionalità straniera, dopo gli adempimenti di rito veniva accompagnato presso il centro di Prima Accoglienza di Salerno a disposizione delle Autorità Giudiziaria.