Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

Assalto a Parlagreco, Mirabelli vuole Dalì PDF Stampa E-mail
martedì 08 luglio 2008

ImageNocera Inferiore. La Nocerina deve completare l’organico. E’ messa decisamente bene dopo gli arrivi illustri e quelli giovani. Per questo motivo non c’è fretta. Su alcune trattative c’è voglia di attendere qualche giorno. Gli esuberi di C finiranno per incidere, in positivo, sulle mosse delle societá di D per prendere a prezzi ribassati elementi di valore. Oggi è in agenda il decisivo assalto al centrocampista italo-argentino Emiliano Parlagreco, ritenuto da Ussia e dal consulente di mercato Mirabelli elemento di prima fascia per le qualitá messe in mostra sia tra i dilettanti, col Modica, sia nelle due annate vissute tra i professionisti, col Gela. L’operazione doveva essere perfezionata giá sabato.

E’ saltata in extremis, per contrattempi ritenuti risolvibili, differenze non sostanziali e quindi colmabili con un ultimo sforzo. Ottenuta la firma di Parlagreco, la strada diverrá di tutta discesa per il centrocampo, che a quel punto necessiterebbe solo di aggiunte sulle corsie laterali (l’ under siciliano Dalì del Vittoria sempre in pole position malgrado la concorrenza altalenante del Rimini, più l’over De Rosa dal Savoia). Il parco degli under, ampliando le considerazioni a tutti i reparti, va integrato alla voce ’90. Si registra un forte interesse per l’esterno multiuso Ferdinando Rega, reduce da positiva annata alla Santegidiese.

Solo da definire, invece, gli annunciatissimi arrivi del portiere Russo, del terzino destro Moring (Rosarno) e del jolly difensivo D’Angelo (Inter). E per completare l’attacco? Voci contrastanti da Barletta. C’è chi parla di un Gaetano Romano confermato in Puglia entro oggi e chi aggiunge che invece la trattativa tra la Nocerina e l’ex Paganese non si sarebbe mai interrotta. Dopo lo sforzo economico per Magliocco una cosa è fin troppo chiara: Romano può arrivare solo a cifre minori rispetto a quelle ventilate o chieste nel corso dei primi incontri avvenuti. Le alternative restano in primo luogo Sanguinetti e Tortora. (m. m.)