Cerca in Google

Il sondaggio

Iscriviti alla Newsletter




Cerca in NoceraTV

Curiosità

 

La Nocerina sogna Langella PDF Stampa E-mail
giovedì 10 luglio 2008
ImageNocera Inferiore. Qualche altro ritocco, poi la Nocerina sará al completo. Nei piani di societá e tecnico, oltre a rimpinguare il cast degli under, mancano solo un paio di pedine esperte, dando per conclusi e fatti gli accordi con Parlagreco e De Rosa. Scendendo nel dettaglio, la Nocerina cerca un’ altra punta di valore dopo gli arrivi di Magliocco e Moro Da Silva. Ieri probabilmente l’ultimo tentativo per Romano: parti sempre distanti e calciatore ormai raccordatosi col Barletta. Nessun dramma in casa molossa.
• Giá oggi a Milano i patron Citarella e De Marinis cercheranno, assieme al consulente Mirabelli, di sondare il mercato dei professionisti, mettendosi a caccia di big disposti a scendere di categoria in cambio di consistenti quattrini e di programmi ambiziosi. L’altro ritocco? Ussia lo vorrebbe al centro della difesa, per completare un reparto che giá conta sulle certezze Caridi, Iossa e Cirilli. Il sogno si chiama Giovanni Langella, nocerino doc ed ex molosso, a scadenza di contratto con l’Ancona dopo aver vinto il campionato di C1.
• Da quel giorno Ussia lo allena al San Francesco assieme a Magliocco, Cavallaro ed all’argentino in attesa di passaporto comunitario Scornaienchi. E’ difficile pronosticare Langella in rossonero. Il calciatore ha ampia possibilitá di sistemarsi tra i prof ma i programmi di primo livello della Nocerina potrebbero spingerlo ad una scelta clamorosa. Intanto vanno chiuse le trattative per gli under. Partendo sempre da Russo, Moring e Dalì. In lista di attesa anche il ’90 Rega. Sempre per gli under, nome nuovo sotto forma di prestito dall’Udinese di un attaccante. Trattasi del romano Steinhaus, offerto dalla societá bianconera. Capitolo giovanili: iniziati i lavori di ristrutturazione per il campo di Pucciano a Nocera Superiore, che consentirá a partire da settembre linfa ulteriore agli ambiziosi programmi stilati da Pastore e Accardi. A proposito di Nocera Superiore, dopo la mancata fusione, pizzico di incertezza per quel che accadrá alla Virtus Fortitudo, sodalizio di Promozione che nella scorsa stagione ha avuto Giovanni Citarella al timone.
• Nei prossimi giorni si deciderá tra il varo di una squadra satellite giovane della Nocerina e la cessione del titolo. Per Gaetano Montalbano un incarico di prestigio nei ranghi rossoneri. Trovano infine squadra altri protagonisti della passata stagione. Contratto da professionista per il giovane terzino Angelucci coi trentini del Mezzocorona. Serie D per Ganje, passato alla matricola Casoli assieme a Silvio Paolucci. (m. m.)