KUDI KUDI VIAGGI E TURISMO

via Torrione, 91/93
84127 Salerno
Salerno
Italia Campania Salerno Nord

Telefono: 089 796757
Fax: 089 2751753
info@kudikudiviaggi.it
Vedi Sito

La nostra filosofia è la costante ricerca del dettaglio che trasforma un viaggio od un evento “normale” in un momento memorabile. Il nostro obiettivo è realizzare eventi indimenticabili, con la massima puntualità e cura dei particolari, nel pieno rispetto del budget del committente.

Siamo alla costante ricerca di destinazioni inusuali, locations di particolare charme o prestigio, forme d'intrattenimento e spettacolarizzazioni inedite, da proporre a chi richiede la nostra consulenza.

Il progetto iniziale viene sviluppato secondo le indicazioni del cliente con le modifiche o le integrazioni dettate dalla nostra esperienza professionale e quindi ridiscusso assieme per valutarne la conformità e l’efficacia.

Ci confrontiamo quotidianamente con i mercati più esigenti riuscendo a plasmare “l’arte di fare impresa tipicamente italiana” con gli standard e le esigenze dei paesi del Mondo; di questo ne siamo orgogliosi. Elementi quali il profitto e fatturato non sono e non saranno mai i nostri obiettivi, sono solamente il normale completamento di una strategia orientata alla qualità ed al valore.

Il nostro obiettivo è “CREARE VALORE”. La creazione del valore si concretizza attraverso la soddisfazione dei nostri clienti, dei nostri collaboratori, delle aziende che collaborano con noi. Concepiamo l’azienda come punto di relazione dove capacità umane e professionali si uniscono tra loro, convinti che sono gli uomini con le loro intuizioni, le loro visioni, le loro passioni che fanno le aziende e le rendono vincenti.

Hits: 1273 | Visite: 1098 | Aggiunto Data: 2008-11-06 22:54:06