Si ferma per ripare il danno e resta schiacciato dal suo stesso camion

Tragedia avvenuto sull’A1. Coinvolto un trasportatore salernitano rimasto schiacciato dal suo stesso camion. La vittima Antonio Oliva nato a Capaccio il 18 Ottobre 1958 e residente a Nocera Inferiore nella provincia di Salerno. Le lesioni – costole schiacciate – hanno ucciso l’uomo sul colpo. Una disgrazia che ha dell’incredibile, la cui dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Cassino intervenuta per effettuare i dovuti rilievi. Sono stati gli automobilisti ad allertare i soccorsi, vedendo il terrificante spettacolo che era davanti ai loro occhi.

La tragedia è avvenuta sul tratto autostradale al chilometro 700 + 063 nel Comune di Caianello alle 12:20 circa. Probabilmente mentre stava viaggiando sul suo autotreno Iveco, l’uomo si era accorto che qualcosa non andava decidendo quindi di accostare sulla corsia d’emergenza. L’uomo si è sporto sotto il mezzo per vedere cosa potesse essere cercando di riparare il danno ma inaspettatamente, il veicolo gli è caduto addosso bloccando la corsia per molto tempo causando i relativi disagi alla circolazione; nel tardo pomeriggio il tratto è stato sbloccato.

La salma è stata trasportata all’Ospedale di Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove sarà effettuata l’autopsia per chiarire questo dramma.

Francesco Toto    f.toto@€mail.it