Scafati: l’Acse assume 13 stagionali

Scafati. Assunzioni di lavoratori stagionali: pubblicato ieri mattina l'avviso pubblico per la selezione dei tredici dipendenti stagionali da assumere con contratto a tempo determinato per trenta ore settimanali da svolgere, con molta probabilità, nel periodo 15 giugno-30 settembre prossimo. É quanto stabilito dalla Spa Acse, l'azienda comunale servizi esterni del comune di Scafati, la cui direzione sarà responsabile per la selezione delle tredici unità lavorative, di livello F, che sostituiranno il personale in ferie.
Le istanze di ammissione alle selezioni (disponibili presso gli uffici dell'azienda oppure scaricabili da internet collegandosi ai siti www.acsespa.it e www.comune.scafati.sa.it) dovranno essere consegnate presso la sede amministrativa di via Sant'Antonio Abate. Tre i momenti in cui si snoda l'iter di assunzione.
La prima fase sarò dedicata alla valutazione dei requisiti richiesti, la seconda, invece, servirà ad assegnare il punteggio ai candidati, la terza fase, ovvero, il sorteggio pubblico: gli aspiranti lavoratori saranno inseriti in un solo elenco dal quale verranno sorteggiati i tredici dipendenti stagionali. (Flavia Faiella)