Con il patrocinio del Comune di Nocera Inferiore, l’Associazione “Promuovi La Tua Città”, in collaborazione con la “A.M. Produzione & Comunicazione”, è lieta di presentare nei giorni 14 e 15 giugno 2008 in P.zza Diaz a Nocera Inferiore la X Edizione di “Nocera Sotto Le Stelle”, evento di moda, musica e spettacolo.
“Sono molto contento. – ha dichiarato il Sindaco Antonio Romano – Dopo la straordinaria presenza dell’imbarcazione del Capitano Sarno Shosholoza e dell’artista Anna Corvino, ci apprestiamo a vivere un fine settimana all’insegna della moda e dello spettacolo di qualità, anticipato già dalla bellissima manifestazione realizzata qualche settimana fa dall’Istituto “Trani”. In questo modo, la città rifiorisce ogni giorno di nuove opportunità, per vivere l’estate in armonia nella nostra città”.
“Gli eventi si moltiplicano e rendono il nostro centro sempre più bello e dinamico. – ha detto l’Assessore allo Spettacolo Pino Alfano – Nocera sotto le stelle è un evento di qualità, che ci proietta nell’estate nocerina, per la quale stiamo ipotizzando tante iniziative per chi resta in città”.
Anche quest’anno la manifestazione, che compie con questa edizione dieci anni, ha avuto i consensi delle molteplici attività che hanno aderito all’evento ed inoltre dell’opinione pubblica, che con ansia sta attendendo queste due serate di puro spettacolo. Negli anni scorsi la manifestazione ha riunito circa 6000 persone in piazza Diaz, un successo confermato di anno in anno.
Quest’anno sulla passerella, oltre al susseguirsi di modelle e modelli vestiti con maestria dalle aziende partecipanti, pettinati dai parrucchieri più in voga della città nocerina, ci sarà la presenza – nella serata di sabato – accanto allo staff televisivo di night&day, della splendida Francesca D’Auria dalla fiction “Carabinieri”e del vincitore del “Grande fratello” Milo. Domenica 15, invece, la nota presentatrice del programma “Night & Day” Annabella Marrazzo sarà affiancata dall’affascinante Nicola Canonico dell’ “Isola dei famosi”, conosciutissimo e amatissimo dalle donne italiane. Sarà possibile seguire lo spettacolo direttamente in tv sull’emittente Telenuova pagani.