Sappiamo che gli A.M. sono una nuova generazione di farmaci ma “apprendiamo “…che alcuni medici non li conoscono (…..)
La leucemia linfocitica è’ la più comune forma di leucemia.
Essa è un disturbo , caratterizzato da proliferazioni di linfociti che si accumulano. Il trattamento della “ Leucemia linfocitica cronica” dipende dallo stadio e dall’attività della malattia.
Diversi studi hanno indicato che la terapia citotossica non prolunga la Vita dei pazienti..
Gli “ anticorpi mono- clonali “ , invece , come Alemtuzumab, e Rituximab, hanno dimostrato una effettiva positiva attività nei pazienti con la leucemia linfocitica cronica. E questa la speranza cioe gli A.M. che gia stanno ottenendo buoni risultai contro la Sclerosi Multipla
e nell’ Asma allergico. La ricerca continua e gli AM potranno essere la certezza del futuro di sconfiggere altri sindromi auto immunitaria , come il L.E.S..per esempio .Ma se ne parla poco e la popolazione non viene informata. Molti neurologi non si aggiornano, dando loro , ai malati di S.M. e di asma allergico, di altre Sindromi, cortisone e immuno- soppressori a go gò . E definendo “ fandonie “ fantascienza ….“ quando qualche cliente –paziente , parla loro di avere sentito parlare di “ Anticorpi Mono- clonali”. Facile prende in giro la gente (i pazienti) ignara!Sarebbe bene che le Autorità agissero e controllassero meglio l attività ospedaliera di molti neurologi e ematologi oltre al codice etico di molti “ auto – apprezzati “ medici (cioè che si apprezzano da soli…). Dott Duilio Pacifico , giornalista scientifico- F.D.A. Corrispondence (USA .Gov)