Domenica 21 Marzo al *LASCIA CHE SIA* MISS NAPOLI 2010 regia di MASSIMO CIVALE

Domenica 21 Marzo presso la nuova Taverna *LASCIA CHE SIA* uscita tang. Fuorigrotta- Centro Commerciale San Paolo – Napoli, si terrà una tappa speciale del concorso nazionale di bellezza “Ragazza Cinema OK”, giunto alla sua ventiquatresima edizione, con l’elezione di MISS NAPOLI 2010.

La manifestazione vedrà la partecipazione di 40 miss in gara, che si sfideranno, con sfilate ed interviste stuzzicanti, per contendersi l’ambito accesso alla fase Nazionale del concorso, nonché per vincere il titolo di Miss NAPOLI 2010.

L’evento è organizzato dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film con la regia di Massimo Civale, sarà condotto da Clotilde Capparelli giornalista conduttrice televisiva, ospite della serata Paolo D'Alessio che presenterà il suo nuovo cd., per partecipare ed informazioni si prega di contattare il N° 081.517.7814 oppure 3335841011.

 

La serata sarà condotta dalla conduttrice televisiva Clotilde Capparelli, è vedrà in passerella per la categoria bellezza e spettacolo, 40 ragazze tutte Napoletane, o provenienti dai paesi nei dintorni, che già dal pomeriggio di domenica 21 Marzo arriveranno all’originale Taverna Napoletana “LASCIA CHE SIA'” situata, nei pressi del Parco San Paolo a Fuorigrotta (vicino uscita Tangenziale), struttura inaugurata a Febbraio, ma che è già nel cuore dei napoletani, dove è possibile cenare e passare del tempo in spensierata allegria.

La giuria sarà presieduta dal Dott. Angelo Savino, vice-prefetto aggiunto di Napoli, e composta tra l’altro dalla regina del Caffè Chantat Napoletano, Lucia Cassini, dalla scrittrice e ballerina, Edda Cioffi, dall’artista, musicista e percussionista, Jano Zappula, dal giornalista sportivo, Raimondo Esposito, il fotografo Bruno Spagnolo, l’hair-stylist Paolo Vela, dal talent scout, Annalucia Bonavolta, da Mila, bellissima cubana proclamata “Miss Obama Usa 2010”, in un evento che ha voluto anche sottolineare il nuovo scenario di distensione tra Usa e Cuba.

In occasione di questo evento l' ACCADEMIA INTERNAZIONALE dello SPETTACOLO ITALIA FILM di Napoli  presenterà in Anteprima Nazionale il Tour 2010 della kermesse itinerante di turismo, gastronomia, spettacolo, arte e cultura, “MISS PRO LOCO D’ITALIA”.

L’organizzazione dell’evento, prodotto dall'Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, è curata da Salvatore Civale, la direzione artistica, è stata affidata all'organizzazione della location Emiliano Pesce, la regia è di Massimo Civale.

Fonte: www.ragazzacinemaok.it