È attesa a giorni, invece, la definizione degli arrivi dal Catania di Emiliano Tortolano ed Erik Cabalceta, da tempo ormai in attesa di trasfersi al San Francesco. Poi sarà data la caccia a quella punta di esperienza che possa andare in doppia cifra: De Angelis resta il sogno, ma nelle prossime ore non si esclude un nuovo ritorno di fiamma per Biancolino, in uscita dall’Avellino. Anche ieri non sono mancati i volti nuovi all’allenamento della Nocerina: con la truppa di Gaetano Fontana, infatti, si è aggregato – oltre agli ex Berretti Caitano e Grimaldi – anche Davide Di Libero.
Il difensore classe ’92 nativo di Nocera Inferiore dopo le buone esperienze in Seconda divisione con le maglie di Aprilia e Campobasso, spera di poter avere una chance con la squadra della sua città dopo aver già indossato la maglia del Real Nocera Superiore in serie D.
La squadra anche ieri ha effettuato una doppia seduta di allenamento: in mattinata assenti Paz e Cristofari, che hanno regolarmente ripreso nel pomeriggio dopo qualche giorno d’assenza. La squadra si allenerà fino a domani pomeriggio, quando alla squadra saranno concessi due giorni di riposo subito dopo una partitella in famiglia.