Al cimitero cittadino effettuati in tempi brevissimi i lavori per somma urgenza
Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 gennaio, presso il cimitero cittadino, alcune piante sono rovinate a terra a causa del maltempo. Fortunatamente non ci sono stati danni alle persone, ed i lavori – per somma urgenza – sono stati effettuati immediatamente.
Soddisfatto l’Assessore al ramo, Emilio Gambardella. “Siamo intervenuti con somma urgenza. Grazie al lavoro degli operai, che si sono adoperati subito, tutto è stato sistemato nell’arco di qualche giorno. Adesso, i nostri concittadini che si recano al cimitero troveranno già tutto a posto. Abbiamo risistemato tutto, cercando di creare meno disagi possibile ai nostri concittadini. E per questo voglio ringraziare anche il Direttore del cimitero Giuseppe Tramontano, che profonde un impegno costante e proficuo per questa struttura”.
“Voglio aggiungere – ha precisato Gambardella – che procedono speditamente anche i lavori per la messa in sicurezza del porticato D’Alessandro. Presto, inoltre, potrebbero esserci altre novità. Il nostro intento è da sempre quello di rendere il cimitero cittadino un fiore all’occhiello per la città”.