Il proprietario del cellulare aveva denunciato ai carabinieri che la sera prima aveva perso il proprio cellulare e che ignoti per riconsegnarlo avevano chiesto 50 euro.
Tentano "cavallo di ritorno" con un cellulare: arrestati
Cinquanta euro per restituire il telefonino al legittimo proprietario. Ma al momento dello scambio sono scattate le manette. Il fatto è avvenuto a Torre Annunziata dove i carabinieri dell'aliquota operativa della locale compagnia hanno arrestato con l'accusa di estorsione in concorso A.S, 54 anni, e F.S, 29, entrambi residenti a Nocera Inferiore e incensurati.
Il 32 enne proprietario del telefonino, un Samsung Galaxy, aveva denunciato ai carabinieri che la sera prima a Nocera Inferiore aveva perso il proprio cellulare e che ignoti per riconsegnarglielo gli avevano chiesto 50 euro. I militari hanno seguito passo dopo passo l'evolversi della vicenda e all'appuntamento si sono presentati anche loro facendo scattare le manette ai polsi due.
Potrebbe interessarti:http://www.salernotoday.it/cronaca/tentano-cavallo-ritorno-arrestati-nocera-inferiore.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265
“
Potrebbe interessarti:http://www.salernotoday.it/cronaca/tentano-cavallo-ritorno-arrestati-nocera-inferiore.htmlSeguici su Facebook:http://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265